accesso famiglie

AVVISO : INFORMAZIONI SU RIAPERTURA

Si comunica alle famiglie e agli alunni che entro mercoledì 23 attraverso il sito web dell'istituto www.marinigioia.edu.it verranno fornite in maniera analitica e precisa, classe per classe, TUTTE le informazioni utili per la ripresa delle attività didattiche, confermata per giovedì 24 settembre.
Verranno pubblicati per ogni classe gli orari e le modalità di ingresso, la collocazione dell'aula, i percorsi da seguire, e sulla piattaforma scuolanext - bacheca di classe (per motivi di privacy) gli elenchi degli alunni che saranno in Didattica Integrata a Distanza.
Vi preghiamo di considerare come unica fonte attendibile di informazioni i canali ufficiali della scuola (ossia il sito e le email @marinigioia.it).
Si coglie l'occasione per invitare TUTTI gli alunni a verificare i loro accessi alla piattaforma G-Suite di Google.
In caso di perdita delle credenziali di accesso, è necessario mandare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le classi prime inizieranno tutte in presenza, sebbene nel rispetto della distanza e delle norme Covid e nei primi tre giorni di scuola verranno consegnate le credenziali di accesso alle piattaforme di istituto e impartite le informazioni base per gli accessi.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

RETTIFICHE LIBRI DI TESTO

CLASSE 1A LICEO CLASSICO
Il libro  di INGLESE indicato nell'elenco dei libri di testo è errato. Il libro da acquistare è il seguente:
 9780194601832 AA VV VENTURE B1 B 1 EB+SB&WB+CD+OBK+STUDYAPP
OXFORD UNIVERSITY PRESS Prezzo: 25,80.

CLASSE 2A LICEO CLASSICO
Testo di BIOLOGIA "La nuova biologia.blu PLUS"
IL CODICE ISBN corretto è 9788808420503

CLASSI 2A LICEO SCIENTIFICO - 2B LICEO SCIENTIFICO
 Il libro da acquistare è “ La Nuova Biologia.blu – La biosfera, la cellula e i viventi plus”
di Sadava David Hills, D. Heller C – HacKer  S. ,  ed.  Zanichelli, codice 9788808420503
  e non erroneamente indicato nella lista.

AVVISO AI GENITORI DELLE FUTURE CLASSI PRIME

Poiché a causa dell’emergenza Covid - 19 non è consentito all’utenza l’ingresso
nell’Istituto, si comunica che si potranno completare le iscrizioni al primo anno
nel mese di settembre 2020.
I genitori che sono in possesso del certificato di diploma di Licenza Media dovranno
Per gli alunni che hanno frequentato la scuola ad Agerola e Amalfi, saranno gli stessi Istituti a provvedere all'invio.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO