L'Istituto "MARINI GIOIA" partecipa per quest'anno  ai Campionati Studenteschi nelle discipline del tennis e canottaggio (gare provinciali, regionali e nazionali) e del calcio a 5 e pallavolo (per le sole fasi d'Istituto). Per tutti gli alunni che intendono patecipare è richiesto il certificato medico non agonistico con elettrocardiogramma per il quale, a partire da gennaio 2020, la Regione Campania, ai sensi del DPCM 20/11/03, ha attivato al rigo n. 41 della Tabella Esenzioni, il Codice n. I01 per richiederne il rilascio gratuito.

Per partecipare ai giochi inoltre, come di consueto, si fa obbligo a produrre autorizzazione a firma dei genitori.

In allegato è consultabile la circolare di riferimento emanata dalla Direzione Generale dell''Ufficio Scolastico Regione Campania del 20/01/2020 in calce alla quale è presente un  modello per richiedere il Certificato medico non agonistico (non per chi è già in possesso di uno in corso di validità) con in pedice il modello di autorizzazione dei Genitori a partecipare ai Campionati Studenteschi.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO