QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

 

Ai genitori degli alunni classi a.s. 2021/22

A tutti gli alunni frequentanti

Agli alunni delle classi prime iscritti

per l’a.s. 2021/22

SEDE

All’Albo

Agli ATTI

Al Sito Web

Circolare n. 135

OGGETTO: Iscrizioni (Contributi e Tasse ) all’a. s. 2021/22.

Si comunica che, con nota prot.n.20651 del 12/11/2020, il MIUR ha dato disposizioni per le iscrizioni per l’anno scolastico 2021-2022 e, come stabilito dal decreto Semplificazioni (D.L. 76 del 16/07/2020 – Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale), i pagamenti verso le istituzioni scolastiche, a partire dal 28/02/2021, dovranno essere effettuati esclusivamente utilizzando la piattaforma PagPA.

ISCRIZIONI CLASSI PRIME

L’iscrizione effettuata entro il 25 gennaio 2021 attraverso il sistema “Iscrizioni on line” dovrà essere confermata dopo il conseguimento del diploma di scuola secondaria di primo grado, presso la segreteria dell’istituto, entro la fine del mese di Luglio 2021, con l’attestazione di superamento esame e il pagamento del contributo volontario di ampliamento dell’offerta formativa (erogazione liberale) per l’a.s. 2021/2022 di € 30,00 con modalità PagoPA

 

In primo piano

URP

ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “MARINI – GIOIA”
Salita Grade Lunghe, 1, 84011 Amalfi - SA
Tel: 089872609
Fax: 089873991
PEO: sais05600g@istruzione.it
PEC: sais05600g@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. sais05600g
Cod. Fisc. 95146360656
Fatt. Elett. UFD3E7