Ministero della pubblica amministrazione

logo

Si comunica che le attività in oggetto avranno inizio, in modalità on line, a decorrere dal 16 al 23 settembre 2020 , salvo poi proseguire durante il primo quadrimestre con modalità che saranno successivamente definite.

I CORSI DI DIRITTO, INFORMATICA (ITE) e LATINO e GRECO (Liceo Classico) verranno attivati non appena il docente sarà nominato.

IMPORTANTISSIMO !!

GLI ALUNNI, NELLA CONSULTAZIONE DEGLI ORARI, DEVONO FARE RIFERIMENTO ALLA LORO CLASSE ATTUALE A.S. 2020-21 E NON A QUELLA DELLO SCORSO ANNO

ORARIO LEZIONI PER CLASSI

ORARIO CORSI RECUPERO - P.A.I. - SCIENTIFICO

ORARIO CORSI RECUPERO - P.A.I. - CLASSICO

ORARIO CORSI RECUPERO - P.A.I. - LINGUISTICO

ORARIO CORSI RECUPERO - P.A.I. - ITE

DOCENTI IMPEGNATI E CLASSI ASSEGNATE

ELENCO DOCENTI LICEI IMPEGNATI NEI PAI

ELENCO DOCENTI ITE IMPEGNATI NEI PAI

MODALITA' DI FRUIZIONE DA PARTE DEGLI ALUNNI

Gli alunni seguiranno i corsi attraverso la piattaforma G-SUITE for Education, di Google, con modalità simili a quelle utilizzate, nello scorso anno, per la Didattica a Distanza.

Secondo il calendario delle lezioni l’alunno, dopo essersi autenticato con le proprie credenziali marinigoia (le stesse dello scorso anno) dovrà:

1. Accedere a Google Meet e selezionare la voce “Utilizza un codice riunione

L’accesso a Meet deve logicamente avvenire solo dopo essersi autenticati come utenti @marinigioia.it

1. Inserire il nickname del corso e cliccare sul tasto Continua

L’elenco dei nickname per ogni classe, per ogni materia, è riportato alla fine di questo documento.

ATTENZIONE !! All’alunno che provasse a collegarsi prima che il docente abbia attivato “la stanza” verrà mostrato il messaggio “non sei autorizzato ad avviare una riunione”. In tal caso basterà aspettare qualche minuto e ritentare il collegamento.

3B ITE - INGLESE - Nickname : 3biteinglese

2b - INGLESE - NICKNAME:  2blinguisticoinglese

In primo piano

TRATTAMENTO DATI PERSONALI RESPONSABILE DPO