accesso famiglie

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai campionati studenteschi a.s. 2023/24 nella disciplina del canottaggio maschile. Per la partecipazione, anche agli allenamenti, è indispensabile un certificato medico non agonistico (per chi ne è già in possesso, anche agonistico, è sufficiente una copia) in corso di validità e un'autorizzazione dei genitori.

Si allegano entrambi i modelli da consegnare al prof. di Scienze Motorie Palmieri Francesco.

I giorni e le date degli allenamenti pomeridiani sono da concordare in base alle esigenze e al numero degli iscritti"

Il docente responsabile, anche per eventuali ulteriori informazioni, è il prof. Francesco Palmieri (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

SCUOLA IN CHIARO

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO