Open Day 2021 del Dipartimento di Scienze Sociali

dell’Università degli Studi di Napoli Federico II

L’evento, che si terrà on-line a causa delle restrizioni alla mobilità legate alla pandemia, consentirà agli studenti di conoscere il mondo delle Scienze Sociali e di entrare in contatto con professori e studenti dei corsi di laurea. Il Dipartimento aprirà le sue porte, presentando i corsi di studio e accompagnando gli studenti in un tour virtuale della nostra sede nel centro storico di Napoli. Durante l’incontro verranno illustrate anche le attività culturali e di ricerca, i nostri laboratori e osservatori interdisciplinari, le attività della prima radio universitaria del Sud Italia, la biblioteca a “scaffale aperto”.

Date degli incontri (da scegliere tra):

lunedì 3 maggio dalle ore 15:30 alle ore 18:00;

martedì 4 maggio dalle ore 9:30 alle ore 12:00.

Corsi di laurea Triennale:

Sociologia;

Culture Digitali e della Comunicazione.

Corsi di laurea Magistrale:

Sociologia Digitale e Analisi del Web;

Innovazione Sociale;

Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Invitiamo gli interessati a prenotarsi secondo le seguenti indicazioni:

Per la partecipazione INDIVIDUALE all'evento (lo studente può prenotarsi singolarmente) è possibile prenotare UN SOLO biglietto, tutte le prenotazioni multiple verranno annullate senza ulteriore preavviso.

Link di prenotazione: https://open_day_scienzesociali_unina.08b600baac75a892df62747d3cc2624d-gdprlock/