accesso famiglie

A tutto il personale I.I.S.S. “Marini-Gioia”
p.c. A tutti gli interessati
SEDE ITE-Turismo Amalfi
SEDE ITE-Turismo Minori
SEDE ITE-Turismo Vietri
Albo on line del sito Web d’Istituto
Atti

Circolare n. 46 Oggetto: FLC CGIL – convocazione assemblea sindacale.

Si porta a conoscenza delle SSLL che l’organizzazione Sindacale FLC CGIL convoca un’assemblea sindacale per tutto il personale scolastico in servizio il giorno 29 ottobre dalle ore 8:30 alle ore 10:30. L’assemblea si terrà in modalità telematica, attraverso piattaforma GoogleMeet, al seguente link: https: //meet.google.com/mkd-mfpg.ohf. Al fine di organizzare efficacemente il servizio, in applicazione di quanto previsto da C.C.N.L., si invitano i docenti interessati e il personale ATA a dichiarare la propria volontà di partecipare compilando il modulo on line consultabile sull’home page del sito web istituzionale (per organizzare eventuale variazione oraria lezioni) entro le ore 10:00 di MERCOLEDI’ 27 OTTOBRE 2021. Si allega la convocazione FLC CGIL.

Il Dirigente Scolastico prof. Vincenzo Falco
Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate; sostituisce quello

SCUOLA IN CHIARO

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO