accesso famiglie

CLICCA QUI PER COMPILARE LA RICHIESTA

Agli alunni e alle famiglie

SEDE LICEI - Amalfi
SEDE ITE - Turismo Amalfi
SEDE ITE - Turismo Minori
SEDE ITE - Turismo Vietri
All’ALBO PRETORIO ON LINE
Al REGISTRO ELETTRONICO - BACHECA

Oggetto: richiesta SUSSIDI DIDATTICI - PON avviso prot. 19146/2020

Si informano gli alunni e le famiglie che sull’home page del sito www.marinigioia.edu.it (con apposito banner), dal 03 al 18 ottobre 2020,  è possibile compilare la richiesta per richiedere in comodato d’uso gratuito per il corrente a.s. 2020/21 e limitatamente al periodo di emergenza COVID-19, sussidi didattici (ossia Libri di Testo o Dizionari/Vocabolari o Tablet).
La dotazione a disposizione della scuola verrà prioritariamente assegnata secondo i criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto e presenti nel modulo di richiesta.
L’utilizzo del modulo di richiesta on line prevede necessariamente il consenso al trattamento dei propri dati finalizzato all’uso della piattaforma Google.
Qualora non si ritenga opportuno dare tale consenso, sarà necessario compilare la richiesta in forma cartacea, previo appuntamento telefonico, direttamente presso gli uffici di segreteria.

La presente vale come notifica a tutti gli interessati.

dott.ssa Solange Sabina Sonia Hutter
Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.L.gs. 82/2005 e s.m.i., il quale sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa

SCUOLA IN CHIARO

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO